Visualizzazioni totali

lunedì 6 giugno 2011

Unghie perfette in 5 minuti

Unghie perfette in 5 minuti, e non dico bugie. La manicure si può fare in soli 5 minuti, ed è una coccola che non richiede particolare abilità, nè troppo tempo. E stavolta non c’è nemmeno la scusa della pigrizia, perchè questo metodo richiede veramente poco impegno.


Per avere unghie perfette senza andare dalla manicure, innanzitutto bisogna fare una scelta importante: avere le unghie corte.
Le unghie lunghe vanno curate, limate, trattate… e richiedono tanto impegno. Se non avete a disposizione tutto il tempo necessario, tenete le unghie corte: sono bellissime lo stesso, e sono anche più belle rispetto a delle unghie lunghe molto trascurate.




Ecco i miei 3 step:

01. Uso la punta abrasiva grande per limare in due minuti entrambe le mani,( ovviamente w la lima elettrica ) *.*  e poi termino il lavoro con una limetta per unghie.
02. Passo un velo di smalto colorato o di smalto trasparente sulle dita.
03. La sera, prima di andare a nanna, metto la crema per le mani, spalmandola energicamente fino ai polsi.
Dopo una settimana di allenamento, noterete i primi risultati. Io ormai ho preso l’abitudine di limare le unghie ogni 2-3 giorni con questo metodo, e poi colorarle con lo smalto. E se non ho tempo, metto solo un po’ di smalto lucido, così non devo preoccuparmi di rimuoverlo se si rovina.
PROVARE PER CREDERE RAGAZZE!!!!!
bACIONi 
V. <3

Nessun commento:

Posta un commento