Visualizzazioni totali

martedì 28 giugno 2011

Intervista a: Roberta Travaglini

Eccoci quì ragazzee!!! Che dire di Roberta??? più la seguo e più mi vengono gli occhi a cuoricino !!! e bravissima!!!!!! e credetemi... io ho imparato molto da lei!!!
Iniziamo *.*
ecco le domandine :
 
1) Parlaci di te... Chi è LadyNera Roberta?

Sono una ragazza di 21 anni e vivo in Abruzzo. Sono un'appassionata di make up e di moda.
Mi sono diplomata infatti come operatore dell'abbigliamento e della moda, purtroppo però non ho portato avanti quest'altra 
passione per vari motivi.

Amo lo stile gothic e tutto quello che lo circonda, dal make up agli abiti, alla musica fino all'atmosfera tetra e misteriosa. :-)


2) Quando hai scoperto di avere questa passione? ovvero il make up?
La passione per il make up è nata da piccola, infatti "rubavo" i trucchi a mia madre e facevo tanti pastrocchi sia su di me che sulle bambole.:-) Verso i dodici anni ho inziato a compare i giornalini in edicola con in regalo i cosmetici! Dopo essere cresciuta mi sono appassionata sempre di più a questo incantevole mondo e devo ringraziare sopratutto YT se sto imparando tantissime cose!


3) quale è stato il tuo primo accessorio beauty?
Il mio primo beauty case è stata la matita kajal nera, per poi passare subito all'eyeliner.


4) ci sono segreti di bellezza che hai imparato dal tuo lavoro?
Il segreto di bellezza secondo me è essere se stesse, sopratutto sentirsi bene con il proprio corpo e curarsi sempre.



5) quali sono gli errori da evitare quando ci si trucca?
Quando ci si trucca bisogna evitare vari errori come, non mettere troppo fondotinta, non applicare il conturing senza prima aver individualizzato i punti del viso esatti, non mettere troppo blush, non applicare il mascara prima del piegaciglia ect.



6) Chi è un icona di bellezza famosa x te?
Diciamo che ho due icone di bellezza in assoluto, Dita Von Teese e Madonna.
Sono due donne davvero affascianti, Madonna mi è sempre piaciuta fin da piccola, sono cresciuta con le sue canzoni e con il passare del tempo ho visto davvero tantissimi cambiamenti di look che mi hanno sempre attirata in particolare. Dita Von Teese, trovo che sia una donna con molta classe ed eleganza e poi adoro il suo make up stile burlesque e la pelle bianca come la porcellana.




7) e un icona di you tube?
Un'icona di YouTube è Petrilude, anche se ce ne sono davvero tantissime e mi rimane molto difficile scegliere. :)



8) quando hai deciso di aprire il tuo canale you tube e la tua pagina??
Ho aperto la mia fan page (Vanity's Make Up) da quasi otto mesi, mentre il mio canale YT l'ho aperto due anni fa, ma l'idea non era ancora quella di fare tutorial, ma bensì di avere solo un account per stare su YT . I primi due video che avevo caricato non erano affatto di make up, ma erano delle slideshow di foto gothic. :) All'inzio non avevo la minima idea di mettermi a fare video tutorial! La prima cosa che mi frenava tantissimo era la timidezza, secondo il fatto che non mi sentivo per niente brava, ma poi con l'incoraggiamento dei miei genitori che mi hanno convinta ho deciso di aprirla e devo ringraziare anche le ragazze che mi seguono sempre e grazie a questo ho ricevuto una grande soddisfazione che non mi aspettavo minimamente. :-))



9) quale'è la domanda più frequente che ti fanno le ragazze?
Quello che mi viene chiesto di più è se frequento o ho frequentato una scuola/corso di make up e se lo faccio per lavoro, ed io rispondo sempre magari, lo spero tanto!!! :D



10) qual'è il trend dell'estate?
Il trend per questa estate 2011 è ricca di colori caldi, accesi, fluo e sgargianti.
Gli occhi invece saranno abbastanza alluganti con smokey eyes.
Le labbra le vedo opache o con il gloss, ma molto delineate e con colori nude.




11) come sarà il tuo beauty case estate 2011?
Il mio beauty case estate 2011 sarà, ombretti dai coloratissimi , ma anche dai toni del dorato/argento, eyeliner colorati, mascara volumizzante, blush dai colori arancio/rosa/salmone, illuminante dorato e per le labbra lip gloss nude, ma ultra brillante.



12) quali sono i tuoi prodotti TOP?
I miei prodotti top sono: Fondotinta AffiniTone Maybelline, Cipria compatta StayMatte Rimmel, Blush Madina milano, Palette 120, Eyeliner in gel Kryolan, Mascara Flomar, Rossetto Nude Astra.



13) qual' è il tutorial che più ti rappresenta?
Forse quasi tutti, ma quello in particolare è tutorial Carribean Blue :-) http://www.youtube.com/watch?v=2n9EpIOq0f8


14) e quello più complicato che hai fatto?
Quello più complicato è stata la partecipazione per un concorso, La bambola Ventriloquist Dummy!http://www.youtube.com/watch?v=oQvv4iwbGQA





15) fai anche delle bellissime nail art.... quando hai iniziato?
Tutto è inziato verso i diciotto anni, dove girando per il web, trovai una pubblicità di un sito sulle unghia! Iniziai ad appassionarmi sempre di più e grazie a quel sito sono riuscita a farle crescere e a fare tante decorazioni!

16) quali sono le tue aspirazioni?
Le mie aspirazioni sono di fare al più presto una scuola di make up o di lavorare sempre in questo settore, perchè so che è la strada giusta e mi piace davvero tantissimo continuarla! :-)



17) un saluto alle lettrici e un tuo consiglio...
Un grandissimo saluto a tutte le ragazze che mi seguono sempre e mi apprezzano. Il mio consiglio è di sentirsi sempre se stessi e di non cambiare mai per nessuno e sopratutto di non abbandorare e arrendersi mai ai propri sogni! ;-)


Vi lascio il link di youtube :
http://www.youtube.com/user/GothicLady9?feature=mhee
e della pagina facebbok :







Ragazzeeee!!! spero che questa intervista vi sia piaciuta!!!


Alla prossimaaa!!


Vi baciooo *.* 
V <3





Nessun commento:

Posta un commento