Visualizzazioni totali

martedì 14 giugno 2011

EsSeNcE - YOU ROCK!

Ciao dolcezzeeee *.*
Finalmente riesco a farvi la review dell nuova collezione della ESSENCE - YOU ROCK!


Finalmente l'ho trovata, dato che come le principesse si è fatta attendere tantissimo... in quanto doveva arrivare a maggio... ma, come si dice... MEGLIO TARDI CHE MAI!!! :)


Sono stata molto fortunata questa volta perchè lo stend era, diciamo, intatto ( mancavano giusto 3 smalti , 1 palette e 2 penne ) dato che l'hanno messo praticamente oggi ( seguo l'Oviesse praticamente tutti i giorni per prendere le collezioni subitissimo :) ahahah  Mi denunceranno per stalking  :)
 Per ora ho preso solo 3 smaltini, ma domani o dopo domani andrò a prendere anche gli altri 2 smaltini che ho lasciato oggi!!! ( nn ci speravo più di trovarla, quindi i cash li avevo spesi per dei vestiti :( )


Ora vi mostro quello che ho preso :)


I 3 smaltini!!!!
Devo dire che... si, i colori sono carini, ma  non originali :( In quanto al n 2 ( che io nn ho acquistato ) è un fac simile del PARADOXAL della Chanel !!!
Cmq  torniamo a noi!!! tutti gli smaltini di questa collezione hanno 7 ml di prodotto ad un prezzo di 1,99 euro ciascuno :) ( economico )!!






INIZIAMO CON LA SCHEDA DI PRESENTAZIONE PER OGNI PRODOTTO! 


SMALTO YOU ROCK - ESSENCE
05 SPEED OF LIGHT BLUE
Questo smalto mi piace un sacco, l' effetto sembra quello di un azzurro pastello! Assomiglia molto allo smalto " LE VERNIS NAIL COLOUR - 407 JADE " della collezione CHANEL!


Prezzo: 1,99 euri
Cosa mi piace? : il colore è molto bello e l'effetto pastello mi ha rapito!!!
Cosa non mi piace? La stesura diciamo che nn è la migliore... per fare in modo di coprire bene tutta l'unghia servono 2 passate!
Stesura: sufficiente!
Asciugatura: Rapida!








03 KINGS OF MINTS
Smalto carino che sfocia in un colore verde acqua! Somiglianza a " LE VERNIS NAIL COLOUR - RIVA " della collezione CHANEL!
Prezzo: 1,99 euri
Cosa mi piace? Il colore!!!!  moolto sofisticato :)




Cosa non mi piace? Anche per questo smalto la stesura nn è delle migliori! servono anche quì 2 passate per rendere bene l'effetto!
Stesura: sufficiente!
Asciugatura: Rapida!











01 CUT OFF THE BEIGE
Questo malto è il mio preferito!! effetto raffinato che sfocia nel beige !!! lo consiglioooo!!!   Dalle mie ricerche, non ho trovato somigliaze come per gli altri smalti!  colore davvero bello è particolare!!! avete presente le caramelle Mou?? ecco questo colore me le ricorda!!
Prezzo : 1,99 euri






Cosa mi piace?? Tutto!!!! Questo smalto ha una stesura
diversa dagli altri 2!!! Con una sola passata dona un effetto sobrio!
Cosa non mi piace?? Nulla!!! MI piace tutto!!! consigliatissimo!!
Stesura: Ottima!
Asciugatura : Rapida!










Vi metto una foto presa in rete: la mia luce pultroppo non rende i colori veri!


GALLERY DELLE IMITAZIONI!!! :


Per questa review ho finito :)
Spero che vi sia piaciuta!!!
Ciau dolcezzeeee alla prossima!
 Bacio! *.*

2 commenti:

  1. infatti io non li prendo, in quanto vedendo le foto ho notato che non erano colori particolari, anzi anche imitazioni, quindi non ne vale la pena!!

    http://nailpolishintheair.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. dei colori che ho preso quello che mi ha colpito e quello che nn ha imitazione, quello tipo beige... speriamo nella prossima collezione della Essence :)

    RispondiElimina