Visualizzazioni totali

venerdì 10 giugno 2011

make up per le portatrici di occhiali da vista *.*

Quando si indossano gli occhiali occorre un trucco che li valorizzi e li faccia spiccare trasformando quella cornice spesso accusata di appesantire gli occhi, in un ulteriore stratagemma per rendere lo sguardo ancora più interessante. 
Optiamo per un make up più semplice e naturale tenendo presente il colore della montatura degli occhiali. Se avete degli occhiali super colorati, utilizzate semplicemente una eye liner o una matita e un ombretto chiaro e leggero, senza esagerare perchè di per sè già l’occhiale è sofisticato e andare a enfatizzare anche con il trucco l’occhio provocherebbe un effetto pacchiano e grossolano.
Se invece portate degli occhaili con la montatura trasparente o nera, potete azzardare e sbizzarrirvi di più con le nuances. In linea di massima i make up artist suggeriscono di utilizzare poco prodotto, evitare i glitter e gli ombretti metallizzati troppo appariscenti per ottenere un effetto il più sobvbrio possibile.
Sì agli ombretti mat o leggermente satinati e sono bene accette anche le matite shine ( che vanno temperate bene prima dell’utilizzo! ) da stendere formando una linea sottile a partire dall’interno occhio fino all’esterno ma senza l’aggiunta di ulteriori prodotti ’sbirluccicanti’ che involgariscono l’aspetto.
PER LE LABBRA : 
 le labbra grazie a tonalità vivaci e gloss ultra shine, danno più luce e risalta molto il viso.

1 commento:

  1. bei consigli complimenti!! cmq http://myvanityworld94.blogspot.com/ questo è il mio blog...iscriviti se ti va :)

    RispondiElimina