Visualizzazioni totali

venerdì 10 giugno 2011

TENDENZE MAKE UP PER L'ESTATE 2011??? Rossetti "FLUO" per essere davvero GLAM *.*



Le tendenze trucco per l’estate 2011 prevedono un ritorno dei colori vivaci e intensi sia per il trucco occhi che per le labbra. Durante le sfilate  primavera/estate 2011 su molte passerelle di grandi maison (per fare qualche nome Gucci, Fendi, Jil Sanders, Diane Von Furstenberg) hanno sfilato modelle il cui trucco aveva un comune denominatore: il rossetto in colori neon e vivaci con un finish matte.



Vedendo le ultime tendenze per il trucco labbra sembra proprio che i Makeup Artist che si occupano del trucco si divertano a osare, quindi…perchè non farlo anche noi?
Quali i colori più alla moda?
Tra i rossetti neon i colori che saranno maggiormente di moda durante la prossima estate saranno sicuramente tutte le sfumature più vivaci del rosa, per cui via libera al fucsia e ai suoi fratelli, i rossi nelle tonalità corallo più accese e l’arancione più brillante. Come potete ben immaginare per sfoggiare questi colori sarà necessario avere labbra curate e l’applicazione dovrà essere precisissima ed eseguita con tanto di matita per disegnare il contorno e pennellino per stendere il rossetto.
Per poter sfoggiare un rossetto fluo durante il giorno vi consiglio di abbinarlo con un trucco occhi semplice e naturale, un ombretto nude, una bella passata di mascara et voilà siete pronte. Per la sera potete giocare maggiormente con il make up: potete abbinare un rossetto neon con un trucco occhi monocolore molto vivace, anche questo decisamente trendy in estate.
Per cui se volete essere davvero trendy durante la bella stagione preparatevi a giocare con il trucco labbra e ad osare un po’ utilizzando rossetti in tonalità vivaci.

Nessun commento:

Posta un commento