Visualizzazioni totali

lunedì 2 maggio 2011

InTeRvIsTa A : SARA LEPORE

CIAU RAGAZZEEE *.*
eccoci qui con la mia prima intervista di una delle Ragazze che io seguo per crescere nel mondo del <Make Up>!!

1) Chi è Sara Lapore? parlaci di te :)
Sara Lepore è una ragazza che vive in un paesino della provincia di Potenza ed ha 23 anni, è sempre cresciuta nell'insicurezza totale perchè sin da piccola i suoi genitori sono stati troppo apprensivi per la loro primogenita! Crescendo ha iniziato a ribellarsi e all'età di 17 anni ha iniziato a fare di testa sua! Insomma ho cacciato la testa dal sacco improvvisamente :) Ora sono quasi l'opposto di come ero ed i miei genitori hanno oramai perso le speranze..!!! 
2) Quando hai capito che il make up e la nail art sono diventate le tua passioni?Se prendiamo in considerazione delle fotografie della mia infanzia quasi sempre notiamo la presenza delle unghiette colorate, mia mamma me le colorava sin da piccola e con colori super fashion (rosso e fuxia)! Verso i 6 anni andavo nel bagno, dove lei custodiva il suo "beauty sacro" ,mi chiudevo da dietro, avvicinavo la sedia allo specchio del lavandino e mi facevo la faccia a mostroooo! Quanti rossetti e punte di matite avrò spezzato? E quante botte avrò preso? Credo che ogni bambina nel suo piccolo sia vanitosa ma io ero ossessionata, volevo "truccare" chiunque e mettere lo smalto persino a mio padre! Detto questo detto tutto ... :)


3) Sei mai andata, o vorresti andare, a lezione di make up?4) E di nail art? hai fatto qualche corso?Io ho fatto i miei 5 anni di superiori e quando ero arrivata al punto di portarmi gli smalti dietro e riempire l'aula di odore di vernice forse ho capito che l'accademia di estetica era la scelta più giusta da prendere... Ho fatto i miei 2 anni + 1 di specializzazione di scuola d'estetica! Ho fatto i miei corsi di make up e di nail art! Quindi credo di sapere "qualcosina" :)
5) Quale star trovi che sia sempre ben truccata?Io adoro l'eleganza di 3 splendide donne (a mio parere) e quindi di conseguenza credo che i loro make up siano sobri ed appropriati , parlo di Monica Bellucci, Penelope Cruz e Federica Panicucci !!


6) Qual'è secondo te una star che rispecchia i tuoi gusti in fatto di make up e stile?Federica Panicucci è fine, bionda con gli occhi scuri! Non è mai scomposta e non si veste mai a caso ma cura sempre i particolari!
7) Se dovessi uscire di casa con un solo accessorio di trucchi, cosa metteresti nella tua borsetta??Unicamente il rossetto o gloss :)
8) Cosa pensi delle nail art?Le nail art e anche il make up sono delle forme d'arte, ci si può sbizzarrire con la fantasia, i colori, le forme sono tutte cose che rispecchiano i propri gusti personali ! Per me truccarmi o dipingermi le unghie sono un modo per rilassarmi ed estraniarmi dal mondo :)


9) Quando hai deciso di aprire il tuo canale you tube e la tua pagina? È nato prima il canale youtube e poi la pagina di facebook! Il canale l'ho aperto il 6 agosto 2010 perchè ero arrivata al punto di dare consigli alle youtuber sulle tecniche e mi piaceva confrontarmi e scambiarmi opinioni! Poi mi sono sempre piaciuti i montaggi video le foto e le grafiche (non immaginate il tempo che serve per creare, montare e pubblicare un video) !!Così ho deciso di mettermi in gioco ed ho iniziato prima a creare tutorial senza viso e poi mi sono fatta vedere ma sono ancora timida (prendere dimestichezza con la videocamera non è facile e gli amici mi prendono anche in giro :D ) !!! La pagina fb invece è nata pochi mesi fa e in questa ho rapporti più stretti con le persone che mi seguono e posso consigliarle e seguirle di più :) !


10) Cosa ti distingue dalle altre guru?Guru? Non sono una GURU, sono semplicemente una persona umile e tranquilla che non pensa al numero delle visualizzazioni o delle iscrizioni ma penso a divertirmi e a stare bene con la gente !
11) Cosa ti aspetti da queste tue 2 passioni?Io cerco sempre di dare il meglio di me, cerco sempre di migliorare e noto che i piccoli passetti che faccio mi portano a dei piccoli traguardi! Mi aspetto, anzitutto di piacere (con i miei lavori) a me stessa e conseguentemente piacere agli altri :) ! Non ho un obiettivo prefissato e non voglio diventare nessuno, mi basta essere semplice e soddisfatta anche qui nel mio paesino :)




12) Qual'è il tutorial che piu ti rispecchia nel make up?
Nel make up il tutorial semplicissimo fatto alla partecipazione : "trucco da hostess" (che ho anche vinto) è il mio trucco quotidiano! 


13) E quello più complicato che hai fatto?Complicato?? "trucco burlesque", sfumature varie e colori pazzi, inoltre ho fatto il possibile per trovare anche l'abbigliamento adatto ed è riuscito benissimo! Era un tema frizzante e mi è piaciuto parecchio :)

14) Qual'è la nail art che piu ti piace?? Credo che sia la french manicure, la classica french,adatta per qualsiasi tipo di occasione! Però devo dire che in questo ci sono riuscita divinamente e mi piace di più di tutte le mie nail art!


15) Un saluto alle lettrici e un tuo consiglio :) Ringrazio Valentina per queste domandine, è stato davvero carino parlare di me con voi :)
Un consiglio? Ragazze non trascuratevi mai, la donna trascurata non piace e non viene considerata, inoltre curarsi fa star bene per prima a se stessi e poi migliora il rapporto con gli altri! 
UN BACIO
PICCOLASNU*






Spero vi sia piaciuta :)
alla prossima intervista!!! Vi mando un bacioneee <3 Valy <3 *.*

2 commenti:

  1. Carina l'idea delle interviste!!! Mi piace anche il blog, mi sono iscritta... se ti va ricambia!!! anch'io ho un blog truccoso! ;)

    RispondiElimina
  2. grazie mille :9 certo molto volentieri :)

    RispondiElimina