Visualizzazioni totali

lunedì 2 maggio 2011

interviste a blogger :)



Ciau ragazze, 

Chiunque di noi, per diventare sempre più brave nel mondo del male up e della nail art, si ispira a qualcuno...
Sul mondo di you tube e ora anche su facebook, possiamo trovare mille ragazze.. che dico, milioni di ragazze che attraverso video o slide di foto, ci danno consigli e fanno vedere i loro lavori... 
Beh, che dire, io sto seguendo delle ragazze che attraverso blog, canali you tube e pagine facebook, mi stanno offrendo il loro appoggio e mi stanno facendo crescere, aiutandomi e dandomi consigli sul make up e la nail art :)


Così ho deciso di intervistarle, così potrete, come me, crescere e conoscerle, xchè sono delle ragazze davvero brave!!!!!!!!!!!


ahahaha non mi sono dimenticata, nn vi dirò ancora i nomi delle mie blogger e guru preferite, lo scoprirete seguendo il mio blog :)


baciiii Valy <3

Nessun commento:

Posta un commento