Visualizzazioni totali

sabato 28 maggio 2011

FACE MASK - Le migliori maschere fin ora provate -

Ciaooo ragazzeeee :)
oggi vi voglio parlare di 2 maschere per il viso.. a mio parere molto buone :)
iniziamo!!!

FACE MASK _ RICH CHOCOLATE _ MOISTURISING MASK _

Maschera viso purificante! Una maschera unica!
Questa maschera al cioccolato con fango e sali del mar morto, arricchita dall'azione idratante del burro di cacao e del burro di karitè, deterge in profondità, libera i pori e rivitalizza la pelle.

MODO D'USO : Applicare in modo uniforme sul viso e sul collo, evitando gli occhi e la bocca.

Lasciare agire per 10-15 minuti e rimuovere con acqua.

N.B. Il colore degli ingredienti naturali può variare.

SOLO PER USO ESTERNO!!!!

DOVE ACQUISTARLA? H&M 

QUANTO COSTA? 1,95 €

CONSIGLIO???? Siiiiiii *.* la mia pelle rimane molto più morbida e liscia!!!!!!


FACE MASK _ DEEP CLEANSING _ BLEMISH MUD 
Whit _ Aloe _ Vera _ Willow _ & _ Rosemary
( Skin Clearing )


Maschera facciale !! Pulizia profonda !! 

Aloe vera, salice, hemamelis e rosmarrino fanno un ottima pulizia della pelle :)

Una speciale miscela di Aloe vera, hemamelis, rosmarrino e salice combinati per agire sulle aree problematiche dando un aspetto deterso e pulito!

MODO D'USO: Applicare in modo uniforme sul viso e sul collo, evitando gli occhi e la bocca.

Lasciare agire per 10-15 minuti e rimuovere con acqua o sinchè nn si sia asciugata!

N.B. Il colore degli ingredienti naturali può variare.

SOLO PER USO ESTERNO!!!!

DOVE ACQUISTARLA? H&M

QUANTO COSTA ? 1,95 €

CONSIGLIO??? Siiii *.* la pelle rimane pulita, e bella morbida! Ti da una sensazione di freschezza :) ( almeno a me :) )



Bene ragazzeee!!! io vi ho parlato delle due creme che io uso e che mi trovo davvero bene!!!
Provateleee e fatemi sapere *.*

Tengo a precisare che nn ricevo nessun compenso nel fare review :)

Baciii al prossimo post!!! 
V <3



Nessun commento:

Posta un commento