Visualizzazioni totali

lunedì 12 settembre 2011

Chic Chalet - KIKO

Fuori, il panorama suggestivo di paesaggi di montagna.
Dentro, il tepore accogliente di un rifugio deluxe, dove lusso e intimità si fondono tra loro.
KIKO presenta Chic Chalet, il nuovo Look Autunno – Inverno, dedicato ad una donna che vive la moda da protagonista.
Le trame irregolari del legno – richiamate dai preziosi decori di confezioni ed astucci - contrassegnano una collezione innovativa ...
in ogni elemento, ricca di novità make up inedite e sperimentazioni cromatiche originali.
Setose e impalpabili, le polveri viso illuminano, ravvivano e scolpiscono l'incarnato, regalando al volto una luminosità sofisticata, quasi impercettibile.
I fluidi illuminanti in penna creano morbidi punti luce in un solo tocco, con emulsioni leggere e fresche.
Vibranti o ton-sur-ton, le tonalità delle palette ombretti sorprendono e si abbinano all'eyeliner liquido, ad effetto metallico.
Sulle labbra, i rossetti liquidi con finish mat diventano velluto, mentre i gloss in stick conquistano pura lucentezza, ad effetto bagnato.
Lo smalto scopre sorprendenti riflessi glaciali, completando un total look che interpreta i trend della nuova stagione.



 Lasciati ispirare da Chic Chalet, scopri ora i segreti della Nuova Collezione KIKO




Silky Touch Bronzer - Terra cotta duo abbronzante


DESCRIZIONE
Terra cotta duo abbronzante dal tocco leggero e setoso.
Una polvere cotta ultra-sottile di incomparabile sensorialità per scolpire i lineamenti e scaldare l'incarnato con un effetto "pelle radiosa" modulabile.

La sua texture effetto seta si sfuma con facilità e aderisce perfettamente al viso, lasciando sulla pelle una sensazione di leggerezza assoluta.
Grazie ad una formula innovativa e brevettata, completamente priva di talco, oli, parabeni e profumo, il make up viso raggiunge livelli di altissima tollerabilità e compatibilità cutanea.Silky Touch Bronzer offre una tonalità di bronzer dal finish naturale abbinata ad una sezione perlata, per arricchire l'effetto abbronzato con preziosi riflessi di luce.
Disponibile in 2 calde sfumature in edizione limitata.
RISULTATO
Sfumato su tutto il viso, dona un'aspetto radioso e naturale all'incarnato.
Utilizzato come contouring, scolpisce e delinea i tratti del viso.
CONSIGLI
Per ottenere un sofisticato e modulato effetto abbronzatura, applicare la terra partendo dai punti del viso in cui normalmente si tenderebbe a scottarsi: le ali del naso, gli zigomi, i lati della fronte.
Quindi sfumarla leggermente sul resto del viso e sul collo, evitando, per preservarne la luminosità, il contorno degli occhi e delle labbra, il centro della fronte e del mento.

Ray of Light Highlighter Pen - Fluido illuminante in penna
DESCRIZIONE
Fluido illuminante in penna dal finish satinato.

Un'emulsione leggera a base d'acqua e perle finissime per donare al viso un aspetto radioso e disteso.
La sua texture vellutata, dal tocco fresco e sensoriale, si fonde a contatto con la pelle lasciando un film di colore lievemente tonalizzato e ricco di luce.
L' effetto fotoriflettente è ideale sia per evidenziare i punti luce del viso - come occhi, zigomi e décollété - sia per mimetizzare le zone d'ombra, piccole rughe e segni di espressione.

Disponibile in 2 tonalità satinate in edizione limitata.
RISULTATO
L'incarnato è illuminato, i punti luce valorizzati, segni di stanchezza e piccole rughe attenuati.
CONSIGLI
Ruotare la base per far fuoriuscire il prodotto.
Applicare su zigomi, centro della fronte e del mento e arcata sopraccigliare.


Adjustable Colour Blush - Fard cotto duo modulabile

DESCRIZIONE
Fard cotto duo dal tocco leggero e setoso.

Una polvere cotta ultra-sottile di incomparabile sensorialità per ravvivare l'incarnato e regalare un tocco di colore a guance e zigomi.
La sua texture effetto seta si sfuma con facilità e aderisce perfettamente al viso, lasciando sulla pelle una sensazione di leggerezza assoluta.

Grazie ad una formula innovativa e brevettata, completamente priva di talco, oli, parabeni e profumo, il make up viso raggiunge livelli di altissima tollerabilità e compatibilità cutanea.
Adjustable Colour Blush fonde nella stessa cialda una base di colore intenso con striature più chiare tono su tono per creare l'effetto desiderato ad ogni applicazione.
Disponibile in 4 declinazioni colore in edizione limitata.
RISULTATO
Ravvivato da un luminoso effetto abbronzato, l'incarnato conquista un aspetto sano e i volumi del viso appaiono scolpiti.
CONSIGLI
Prelevare una piccola quantità di polvere con l'apposito pennello, sfumando con movimenti circolari lungo l'osso zigomatico, partendo dall'esterno e proseguendo verso l'interno.

Ultra Light Mat Lipstick - Rossetto liquido effetto mat

 

DESCRIZIONE
Rossetto fluido mat per un effetto pieno e coprente.

Una texture in mousse assolutamente inaspettata, leggera ed implpabile, che avvolge le labbra in un film ultra-sottile dal colore intenso, puro e vibrante: una nuova accezione di rossetto mat.
Vellutato e scorrevole sulle labbra, grazie alle polveri sferiche, Ultra Light Mat Lipstick garantisce perfetta aderenza e durata estrema, pur rimanendo morbido e confortevole sulle labbra.
Grazie all'applicatore floccato, l'applicazione è precisa e controllata.

Disponibile in 6 nuances vibranti in edizione limitata.
RISULTATO
Morbide e vellutate, le labbra scoprono una nuova dimensione tra il finish mat e la purezza del colore.
CONSIGLI
Applicare sulle labbra dopo averne delineato i contorni.
Utilizzare uno struccante bifasico per eliminare il prodotto. Applicare sulle labbra dopo averne delineato i contorni.Utilizzare uno struccante bifasico per eliminare il prodotto.


Hyper Gloss Stylo - Lucidalabbra in stylo effetto bagnato
DESCRIZIONE
Lucidalabbra in stylo effetto bagnato dal finish semitrasparente brillante.

La sua formula avanzata, grazie ad uno speciale mix di cere e oli naturali, dona allo stick un'aspetto gelificato dalla sensorialità unica, leggera e cremosa sulle labbra.
Speciali polimeri creano un finish traslucido cristallino, mentre il pool di vitamine e attivi naturali mantiene le labbra morbide ed idratate.
Scorrevole e avvolgente, la texture di Hyper Gloss Stylo regala alle labbra una sensazione di levigatezza e comfort supremo.

Disponibile in 6 tonalità brillanti in edizione limitata.
RISULTATO
Avvolte in un'infusione di colore traslucido e cremosità fondente, le labbra appaiono lisce, idratate e innocentemente sensuali.
CONSIGLI
Applicare sulle labbra come un normale rossetto.


Metal Light Eyeliner - Eyeliner liquido effetto metallico

DESCRIZIONE
Eyeliner liquido dall’effetto metallico e brillante resistente all’acqua.

La sua formula a base di acqua e polimeri crea un film di colore extra-brillante, no-transfer e altamente coprente.
La texture leggera e scorrevole asciuga rapidamente e aderisce perfettamente alla palpebra, senza sbiadire e senza sfaldarsi.
L'innovativo applicatore in feltro morbido rende la stesura particolarmente confortevole, semplice e perfettamente calibrata.


Eccezionale da solo o sovrapposto ad un ombretto, una matita o un eyeliner classico, Metal Light Eyeliner è disponibile in 7 tonalità cangianti in edizione limitata.Avvertenze: non usare all’interno dell’occhio.
RISULTATO
Un tratto intensamente pigmentato dalla lucentezza assoluta per occhi che catturano l'attenzione.
CONSIGLI
Grazie al pennellino applicatore particolarmente sottile, abbinato ad una formula cremosa e altamente scorrevole, questo eyeliner regala sempre un risultato impeccabile ed elegante.

Per un tratto sempre coprente e uniforme, agitare bene prima dell'uso; quindi tracciare una riga lungo le ciglia, staccando leggermente verso l'alto in prossimità dell'angolo esterno dell'occhio.


Color Fever Eyeshadow Palette - Palette di ombretti cotti
DESCRIZIONE
Palette con quattro tonalità di ombretti cotti dal tocco cremoso e utilizzo asciutto e bagnato.

Ogni palette unisce tonalità tono su tono o a contrasto dai molteplici finish - perlato, metallizzato e satin - per creazioni make up sempre inedite e sofisticate.
La formula cotta di nuova generazione, priva di talco e ricca di componenti hi-tech, enfatizza la purezza del colore garantendo una resa cromatica superiore, particolarmente intensa ed omogenea.
La sua texture morbida e setosa permette un rilascio immediato ed intenso dei pigmenti, anche da asciutto. Bagnato, il colore è ancora più ricco e i riflessi accentuati.

Disponibile in 6 declinazioni cromatiche in edizione limitata.
RISULTATO
Uno sguardo magnetico e accattivante. Il colore sulle palpebre è deciso, pieno e straordinariamente brillante.
CONSIGLI
Utilizzare con un applicatore occhi asciutto per un effetto luminoso e sfumabile, con un applicatore bagnato, invece, se si preferisce un colore più intenso e deciso.


Silky Touch Powder - Cipria cotta duo illuminante
DESCRIZIONE
Cipria cotta duo illuminante dal tocco leggero e setoso.

Una polvere cotta ultra-sottile di incomparabile sensorialità per esaltare ogni incarnato con un velo di luce trasparente dall'intensità modulabile.
La perfetta fusione tra madreperla e pigmenti crea un finish radioso leggermente colorato, molto naturale ed elegante.

La sua texture effetto seta si sfuma con facilità e aderisce perfettamente al viso, lasciando sulla pelle una sensazione di leggerezza assoluta.
Grazie ad una formula innovativa e brevettata, completamente priva di talco, oli, parabeni e profumo, il make up viso raggiunge livelli di altissima tollerabilità e compatibilità cutanea.
Perfetta per illuminare il contorno degli occhi, fissare il correttore e perfezionare il trucco delle palpebre, Silky Touch Powder unisce nella stessa cialda due diversi finish, luminoso e perlato, per regolare l'intensità della luce ad ogni applicazione.
Disponibile in 2 tonalità splendenti in edizione limitata.
RISULTATO
Il colorito è irradiato da un raffinato effetto perlescente, da modulare a piacere.
Usata sui punti luce, accentua i rilievi del viso.
CONSIGLI
Per una radiosità diffusa, utilizzare un pennello e viso e, con movimenti circolari, sfumare una piccola quantità di cipria su tutto il viso.
Per accentuare i punti luce, applicare su punti strategici come palpebre,l'arcata sopraccigliare, zigomi e décolleté.


Frozen Nail Lacquer - Smalto per unghie ultra-brillante
DESCRIZIONE
Smalto per unghie con finish ultra-brillante.

L'unicità degli smalti KIKO abbinata ad un effetto luce inatteso, dai riflessi glaciali.
La texture in gel dona un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in stesura e una grande facilità di applicazione.

Speciali resine facilitano l’aderenza dei pigmenti all’unghia creando un film elastico e resistente che, grazie agli attivi anti usura, amplifica la durata e la brillantezza del colore.
Il Citral, un attivo di origine naturale dalle proprietà rinforzanti ed indurenti, sigilla e protegge le unghie creando una corazza di luce inscalfibile.
Lo speciale pennellino rilascia una quantità di prodotto ideale e assicura il massimo controllo durante la stesura.

Frozen Nail Lacquer è privo di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide e Styrene Acrylate.

Disponibile in 6 colori scintillanti in edizione limitata.
RISULTATO
Senza striature, il colore rivela tutta la sua intensità e purezza fin dalla prima passata.
Lo smalto si asciuga in pochi istanti e rimane inalterato nel tempo.
Senza striature, il colore rivela tutta la sua intensità e purezza fin dalla prima passata.Lo smalto si asciuga in pochi istanti e rimane inalterato nel tempo.
CONSIGLI
La forma piatta del pennello assicura una stesura perfetta e priva di sbavature.
La lunghezza, la flessibilità e la densità delle setole permettono di rilasciare la quantità ideale di smalto e di stenderlo uniformemente sull’unghia.

sPERO CHE VI SIA STATO D'AIUTO!!!
VI MANDO UN GROSSO BACIONE!!
L PROSSIMO POST! V. <3

Nessun commento:

Posta un commento