Visualizzazioni totali

mercoledì 27 aprile 2011

OPI BLOG CONTEST!!

Eccoci Quì !! ^.^
Un onore, davvero!!! 




Questo contest sta veramente facendo impazzire tutte le blogger e il mondo facebook!!
Come potevo dire di NO??? ^.^

Il 22 aprile ho ricevuto l'e-mail di OPI dove diceva che ero ufficialmente in gara!! Ho fatto i salti di gioia!!! Ora sto aspettando il pacco cn i prodotti da recensire ( sperando che le poste come al loro solito non faccino casinio ritardi!! ) !! La mia postina di fiducia mi farà avere il pacco sano e salvo ( si spera xD ) se no potrei diventare pericolosa...
-.-'' NON SCHERZO -.-'' 

In questo momento mi sento come una bambina il giorno di natale che spera di trovare sotto l'albero tanti bei regali e tante belle sorpresine!!! 

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE VA A OPI, PER QUESTA GRANDE OPPORTUNITA'!!!!!

Per qualsiasi informazione : http://www.facebook.com/pages/OPI-Italia/115104491863040

bacioni !!!! Valy *.*

2 commenti:

  1. Ma ciao...mi viene da ridere perché proprio stamattina ho scritto un post sul fatto che mi sembrava Natale dato il ricevimento del pacchettino OPI e di un ordine ELF.. :D

    Mi sa che i cosmetici ci fanno tornare tutte un po' bambine!!!
    Vedrai che arriverà presto il pacchettino..a me è arrivato col corriere anche se non mi avevano dato un codice per la tracciatura!

    RispondiElimina
  2. si davvero... mi e arrivato stamattina :) e nn sai come ero felice!!!! davvero , quando ricevi delle cose che riguardano la tua passione , si torna un po bambine e sembra proprio la mattina di Natale, anche perchè io a natale chiedevo sempre cose x le unghie e per il make up :) anche a me è arrivato con il coriere ma nn mi hanno dato il codice per la tracciatura, infatti credevo che fosse nelle mani delle poste.. eh aimè dici poste dici danno :) ( almeno dove abito io ) :)

    RispondiElimina